mercoledì 8 dicembre 2010

Estrazione SWAP!!!!

Oggi ho fatto l'albero...

Siccome il tempo passa per tutti, albero compreso, ogni anno ha bisogno di una "ritoccatina"... E dato che l'unico (futuro) medico in casa sono io... la ritoccatina spetta a me ;P
Quindi tutti 'sti popo' di rami si reggono grazie a dei perni sapientemente fissati con... STUZZICADENTI!!! Ogni singolo ramo ha un rinforzo alla base fatto di scotch e pezzettini di legno, i più fortunati hanno anche qualche chiodino qua e là...e le luci, fatte passare nel mezzo, sono fissate con i filetti che utilizzo per chiudere i sacchetti "cuki gelo"... Eh, ma casa mia è abituata ai rattoppi... La televisione ha il pulsante d'accensione rotto e accendiamo anche lei con un buon amico stuzzichino, la lavatrice ha lo sportello rotto che si regge col nastro americano, le luci del bagno si accendono ad intermittenza...insomma casa mia è diventata un unico, gigante, pupazzone di pezza e ogni tanto gli va messa una toppa qua e là ;P

Bando alle ciance...giorno di albero, giorno di SORTEGGIO!!!

E' arrivato il fatidico momento!!!

Siamo 39 coraggiose giovini (più un maschietto, Luca, ma fa coppia con Sabri ... e quindi la donna c'è comunque ;P), eravamo di più, ma di alcune mi mancano gli indirizzi, quindi, mi spiace moltissimo, ma devo escluderle dall'estrazione :'(

Ordunque le mie manine sono pronte...quelle del moroso pure...faremo un "uno io e uno tu" equo e solidale... e poichè siamo dispari...io spedirò a due ragazze ;P!!!

Pronte!?!?!?!Estraggo e aggiorno!!!


Estrazione effettuata!!!
Allora (rullo di tamburi, please!!!) le coppie sono:
  1. Nidi e Nodi + la cucina piccoLINA
  2. cooking Manu + Basta un soffio di vento e...
  3. Dolci a gogò + Any secret
  4. la pasticcioneria + Notti creative
  5. Lo scrigno delle bontà + Food therapy
  6. a casa di Simo + Little Italy and a bit more
  7. La casa delle fate + Zucchero e sale
  8. Sara + Rachele
  9. Dolci ma non troppo + (parentesiculinaria)
  10. Il gattoghiotto + Cappuccino and cornetto
  11. La casin@ di Ale + Fame di buono
  12. Candy Floss + Di castagne e cannella
  13. Alessia + Timo e maggiorana
  14. Food couture + il cucinino bianco
  15. Chez Denci + GeniGenitori
  16. Zucchero e farina + Pappa e cicci
  17. American pie and dintorni + Fragole e cioccolata
  18. Sapori diVini + chemidici
  19. UnaZebrApois + il ricettario di Cinzia
  20. UnaZebrApois + Rossa di sera
  21. Pentole e allegria + cooking with Marica + Sara (con le quali mi scuso per i disguidi tecnici ;P)
  22. Sara + Rachele
Stasera non riesco a mandarvi a tutte la mail con i reciproci indirizzi, ma vi arriverà domani ;P intanto potete andarvi a fare un bel giretto nei blog della propria compagnuccia, se volete ;PPP

Spero che gli accoppiamenti siano di vostro gradimento! Il fato stasera ha deciso così!!!
pregustatevi i vostri futuri pacchetti (ricordo che vanno spediti ENTRO il 15 Dicembre!) e decidete per benino cosa regalare a vostra volta!!!

Piccolo appunto per chi non fosse pratico, consiglio 3 tipi di pacchi tra quelli proposti dalle Poste Italiane:
  • Se pesa meno di 3 kg: pacco celere 1 (€ 12.00 consegna in 1 giorno lavorativo)
  • Se pesa più di 3 kg (e meno di 30) : pacco celere 3 (€11.40 consegna in 3 giorni lavorativi)
  • Se pesa meno di 20kg: pacco ordinario (E7.00 consegna massimo in 5 giorni lavorativi)
PS: è tardi, sono torda... avevo messo 2 volte lo stesso blog omettendone un altro...ma mi si incrociano gli occhietti dopo le 22.00!!!...se ci fossero altri errori please fatemi sapere, provvederò a correggerli ;P

28 commenti:

  1. non vedo l'ora di sapere chi mi tocca!!!!!
    un abbraccio,de

    RispondiElimina
  2. 39????? Cioè dispari....come riuscirai a fare le coppie? Attendiamo con la curiosità che è sempre più forte!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Tesoruccio mio, ottima scelta!
    Allora a te andranno i dolcetti e altri pensierini russi! :-))
    Baci-baci

    RispondiElimina
  4. e brava!! io ce l'ho già pronto, aspetto la mail e spedisco!!!! un bacio grande!!! e buon lavoro a te che ne hai due da preparare!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sono felicissima...Il blog della mia compagnuccia lo conosco già bene!!!
    Grazie e menomale hai messo il post avrò controllato la mail già 6 o 7 volte ero troppo curiosa!!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. GRAZIE! Corro subito a curiosare la mia amica blogger abbinata!!!
    Bacissimi!

    RispondiElimina
  7. OMMAMMA!!! Ancora non mi reggo sulle gambette... Mamma mia zebretta, altro che farsi un giro nel suo blog, è la regina dei dolci più famnosa della blogosfera... mi sa che dalla mia compagna di di swap avrei SOLO bisgno di prendere ripetizioni!!!! e TANTE! O mammina mia bella, mi hai messo niente di meno che con Imma?! Ancora non ci credo!! Sono felicissima ovviamente, chissà che meraviglie riceverò dalle sue manine fatate! Spero solo di essere all'altezza dello scambio!!! Per ora un grazie di cuore... grandissimo! ^:^

    RispondiElimina
  8. Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh!la mia amichetta Ambra!:D
    Io sono felicissima, spero che lo sia anche lei...anche se ad una che sforna dolcezze e piatti stratosferici cosa posso mandare io, il confronto non reggerà, ma non importa lo faccio con taaaaaaaaaaaaaaaanto AMMORE :D
    Un baciotto a te zebretta, ringrazie anche il boys per la manina fatata e corro a comperare le ultime scatoline per il pacco :)
    corroooooooooo ^*^

    RispondiElimina
  9. Zebrì troppo contenta con la grande Debora...ho già in mente per lei un regaluccio. Ti ho mandato un amil con il cambio indirizzo del blog.
    Bacio

    RispondiElimina
  10. Baciamo le mani Zebrina ma nel vero senso della parola :-)))))))) e non solo come saluto tipicamente siciliano; sono contentissima del mio abbinamento Yessssssss kiss kiss

    RispondiElimina
  11. E' un'idea divertentissima :D

    RispondiElimina
  12. accidenti... mi ero segnata per partecipare ma poi.. mi sono completamente dimenticata di mandarti i i miei dati e indirizzo e così... sono out.. uffa!!!! mi dispiace moltissimo.. un bacio

    RispondiElimina
  13. wow, ho già iniziato a preparare alcune cosette, aspetto la mail allora! :)
    baci baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  14. che bello! aspetto la tua mail! ho già cominciato a preparare qualcosa!
    baci
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Il prossimo anno partecipo sicuro al tuo swap =) l'albero di Natale invece è bellissimo anche se speravo in una foto solo per la mitica luna =D

    RispondiElimina
  16. Ammmorrreee!!!Non potevo capitare con una persona più azzeccata!Londra!Ti dice niente? :-D
    Già messa in contatto.
    Grazie di tutto e questa cosa mi intrippa troppo. Lo so, è una frase cacofonica, ma ovviamente essendo caco poteva solo essere mia.
    Uno strabacio e tenchiù! ;-)

    RispondiElimina
  17. Eccociii, finalmente!!! Appena riesco sentirò la mia compagna di swap... emossioneeee!! :)

    RispondiElimina
  18. felice di avere per compagna di swap la bella e dolce agnese.... :-)

    RispondiElimina
  19. Domani compro il regalo per la mia "socia".....incarto....e lunedì spedisco......baciuzzi e grazie ancora....la stefy

    RispondiElimina
  20. Il mio pacchetto è prontooooooooooo!Yeahhhhhhhhh, domani lo spedisco:D
    Speriamo che i dolcetti arrivino sani e salvi!:O

    RispondiElimina
  21. Ciao tesorina come stai??? Pacco spedito!!!Non riesco a venire giù nelle feste non ho abbastanza giorni di ferie...sigh! Però non mancherà l'occasione e io non vedo l'ora!!!Un baciotto cicciotto!!!Smack!

    RispondiElimina
  22. ....io ieri ho fatto tutto....comprato, incartato e spedito....sono curiosissima di sapere se c'è già in giro qualche pacco giunto a destinazione e aperto......baciuzzi

    RispondiElimina
  23. spedito spedito speditoooooo!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  24. Il pacco è stato spedito!!!! E nel frattempo è già arrivato il tuo vado ad aprirlo, ma per sapere dovrai leggere il post!!! O forse no...
    Che curisità corro ad aprirle la scatolona.
    Avrai mica esagerato?
    Un bacio.

    RispondiElimina
  25. Pacchi spediti e "seguiti" su internet:
    stanno arrivando a destinazione questa mattina!!!
    Nonostante il maltempo,Babbo Natale ha tirato fuori le sue renne turboooooo.
    Ciao,un abbraccio.

    RispondiElimina
  26. il mio pacco è arrivato a destinazioneeeee!!!!

    RispondiElimina
  27. se vuoi vedere il pacco che ho ricevuto guarda il mio blog nel post "swap natalizio" ... è stata proprio una bella esperienza!

    RispondiElimina