mercoledì 1 ottobre 2014

istantanee

Arriva un messaggino da una tra le mie più care amiche di una vita
"mi cade uno zaino pesantissimo con dentro strane cose... indovinate che?" 

??? seguono interrogativi ???

Foto

E lì per lì ce ne posta alcune risalenti ormai al Pleistocene. 
Che capelli. Che mise! Che facce!!!
E niente! La nostalgia ha preso il sopravvento... mai mai mai dimenticare quei tesori nascosti che sono le foto!

Da lì  mi sono messa a guardare le foto fatte (con il cellulare) negli ultimi tempi, pensare a quante volte per sbaglio, per distrazione, per mancanza di spazio abbiamo buttato via ricordi importanti... e ho deciso di archiviare quelle che mi sono più preziose (lo spazio disponibile è sempre troppo poco, ahimè) e da questa voglia improvvisa, ho capito di dover continuare a custodire e proteggere questi tesori.
Ecco come è nato questo post: sono le foto scattate con il cellulare, messe online, ma... non si sa mai...
ecco che vi scarico uno "zainetto" di foto, recenti, ok, (quelle dei 15-16-17-18 anni sono assolutamente Top Secret!!!Ero un mostro!!!) ma comunque ognuna nata da un pensiero, un amore, un'immagine o dal sentimento di quel momento.

A questo post credo ne seguirà ogni tanto qualche altro...

1 commento: