lunedì 19 ottobre 2009

MISTERO IN CUCINA

Leggere questo post immaginando una musica da X-files di sottofondo...
Va bene anche il motivetto di un film dell'orrore, se preferite...


Un alone di mistero è calato da qualche giorno in cucina...

Dal nulla è apparsa una fragola di plastica nel vaso al centro della tavola...


Mia madre e mia sorella negano di avercela messa, nè io, dal canto mio, ho poggiato lì l'oggetto del MisterO...
Da dove viene?
Chi l'ha messa lì?
...Ma soprattutto PERCHE'?


E' una fragola-fotocamera che spia tutti i nostri movimenti?

Nasconde all'interno una ricetrasmittente che registra i nostri discorsi?

E' un rilevatore di posizione? (lo esludo perchè se ne sta ferma lì tutto il giorno!)

E' un UFragolO arrivato dallo spazio?
E se sì, che ci fa nella mia cucina?!

ATTENZIONE! Altre Fragole misteriose potrebbero celarsi nelle vostre case...

L'Invasione è iniziata...





Per chi, come me, avesse avuto Incontri ravvicinati dell'Orto tipo sono disposta a scambiare informazioni utili! ATTENZIONE: il mio è un UFragolO, ma chissà quali altre forme può assumere....


Nessun commento:

Posta un commento