martedì 28 dicembre 2010

i miei pacchi ;P

 Ecco qua i miei favolosi pacchi sotto l'albero :DDD 


Da persone meravigliose non possono che nascere meraviglie, no!? :DDD


Alessia...e i sapori toscani... (il panforte migliore del mondo! e una tovaglietta ricamata a mano!!!)

Eleonora...(maronna mia i frichi che bontà!!!E inoltre un ricettario per conoscerne di più sul Friuli ;P)

Cinzia... (e la sparabiscotti *-*)

AnySecret... (e il mini panettoncino... <3!)

e di nuovo Alessia (che mi ha commosso con una casetta da aggiungere alla collezione... :DDD)

mancano all'appello il pacco della Rossa (alle poste, domani rimedio ;P) e quello di Kemi (già spazzolato, ma le foto le ha il moroso ;P) 

Ragazze a tutte vi ringrazio con il cuore perchè questo Natale, grazie a voi e al vostro affetto, è stato stupendo!Grazie grazie grazie, mie Babbe Natale :***

Poi sono contentissima che la mia amica Cinzia abbia aperto il suo nuovissimo primissimo blog :D BRAVISSIMA!!! :DDD


Vedete cosa succede a scrivere i post di notte, con un occhio aperto e uno chiuso!?!?!Si scordano cose da dire...
in effetti ho partecipato a 2 swap: il mio e quello di muccasbronza ;P


nel mio sono "accoppiata" a Cinzia de il ricettario di Cinzia e Giulia di Rossa di sera, in quello di muccasbronza con Eleonora di Elel, voglia di... e Alessia, che visto che ha trovato una casetta bellissima nei mercatini natalizi mi ha spedito poi una casettina per la mia collezione (♥)


Marina (Kemidici dal blog kemikonti) invece è stata gentilissima e mi ha spedito un bellissimo pacco con tanto di sbrisolona che ho finito in 30 minuti a dir tanto per farmi provare le specialità Mantovane *-* !!!Una delizia e la ringrazio davvero tantissimo!!!


E Any di Anysecret, mia carissima amica, mi ha fatto uno stupendo regalo di Natale :DDD Come si può resistere a delizie del genere!?!?!?!


ecco il perchè di tanti favolosi pacchetti sotto il mio albero :D

24 commenti:

  1. che bei pacchi. molto, molto carina la casetta :)

    RispondiElimina
  2. che bei pacchetti! la prossima volta partecipo anch'io!! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Avevo scritto in una lingua incomprensibile anche a me! :O
    Cmq, dicevo: A quanti swap hai partecipato per avre tutti questi pacchettini!??!!?

    RispondiElimina
  5. @Cramberry eheheh!!!hai ragione ;PPP
    non ho fatto le dovute specifiche, ma rimedio subito!!!

    RispondiElimina
  6. Amore mio... torno adesso (tu sai da dove:)))) e trovo il mio pacchettino qui! YeSSSSSSSSSSS allora ti è arrivato finalmente! Ne sono così felice! TVTTB! Domani abbiamo l'ennesima festa.. x Matti.. 3 anni... non mi sembra vero! A presto! Un bacio grandissimo!! Poi voglio sapere com'erano le cosine spedite... Baci baci, ntte notte!

    RispondiElimina
  7. Che bella cosa :-)

    Ed approfitto per farti tanti auguri per un 2011 pieno di cio' che desideri!

    RispondiElimina
  8. Che bello il contenuto di tutti questi pacchi...E che bello vedere che oltre agli swap hai ricevuto dei regali da altre food blogger. Bella l'amicizia in rete... Un bacione e buona giornata.

    RispondiElimina
  9. Che invidia tesoro...neanche Babbo Natale sarebbe stato così generoso!!!!D'altronde te lo meriti eccome!!!Un baciotto sul nasino e un augurio speciale per un anno meraviglioso!!!PS Sono a letto con la polmonite...per me niente capodanno meraviglioso!!!Sigh!!

    RispondiElimina
  10. che begli swap!!!
    devi scusarmi se non ho partecipato al tuo ma ne ho fatti ben due negli anni scorsi e purtroppo devo dire con notevoli problemi ed incomprensioni, per cui me ne èpassata un po' la voglia ... è un peccato perchè invece trovo sia un'idea vincente e davvero sorprendente!
    brave, bravissime per la vostra ottima riuscita!
    magari "mi invidio" un pochino e l'anno prossimo ci riprovo!
    un abbraccione e mille auguri per un 2011 pieno di tantissimi pois di felicità e serenità!

    RispondiElimina
  11. Que regalos mas bonitos , me quedo en tu blog y te invito a visitar el mio para compartir recetas .
    Te deseo un año 2011 lleno de felicidad .Desde VIGO ESPAÑA , saludos MARIMI

    RispondiElimina
  12. Sono contenta ti siano piaciuti i miei regalini! Vedo comunque che anche gli altri pacchi sono stati ricchi: questi swap sono sempre un pozzo di sorprese!

    RispondiElimina
  13. wowwwwwwwwwww zebretta che pachi splendidi davvero tante cose golosissssssssime!!!Tesoro tantissssssssimi auguroni di buon anno!!!baci imma

    RispondiElimina
  14. Che bei pacchetti!!! complimenti!!! ti abbraccio e ti auguro un buon 2011 :)

    RispondiElimina
  15. Wow che belli!!!!!!!!! Ti auguro uno strepitoso 2011!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Woooooow quanti bellissimi regali!!!!
    Buona fine e buon inizio!
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. Che bei regali,sopratutto buoni...gnam gnam!!!
    Sono contenta di aver partecipato al tuo swap,a parte i regali,ho conosciuto persone fantastiche!!!
    Smack!

    RispondiElimina
  18. Ebbrava la nostra zebretta!! guarda qua quanti bei pacchettini deliziosi.

    RispondiElimina
  19. golosissimi questi pacchi.complimenti a tutte e soprattutto tanti auguri!

    RispondiElimina
  20. Mi sarebbe piaciuto partecipare ma sono arrivata in ritardo... rimedierò, per ora mi godo i vostri swap e rubo idee :D

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri di un felice anno nuovo!!!

    RispondiElimina
  22. Anch'io oggi ho postato i miei regali, e ti ho citata ;-)perché uno di questi era grazie a teeeee!!!!Lo senti questo abbraccio?E' tutto tuo. Quanto sarà bello scambiarsi i doni?
    Ti abbraccissimo e auguri (spererei di farteli di persona di là-capisciammè-) per il nuovo anno!
    Smack!

    RispondiElimina
  23. finalmente sono riuscita a postare anch'io i regali ricevuti da Alessia... :)
    grazie per la bella iniziativa e tanti auguri per un fantastico 2011!!!!
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  24. SEI TORNATA TESOROOOOOO!!!!
    TANTI BACINIIIIIIIIII

    RispondiElimina