sabato 14 novembre 2009

Grembiule da cucina!

Dopo quello per Mucchina ho provato a farne uno a dimensione reale (Forse però ho esagerato un po' con le dimensioni...!)


Il tessuto è di Ikea, e questa è la mia primissima vera creazione made by myself con la mia nuova ed esclusivissima Macchina Da Cucire!!!!
Ha anche una tasca sul davanti per porre comodamente utensili o fazzoletti da naso, come nella foto! (dipende se vi siete beccati l'influenza oppure no!)
Ok, ok...le cuciture sono un po' stortine, ma vado veramente fiera del mio primo lavoro da sartina!!!!


Tanto per la cronaca...
ho piazzato la mia macchinina da cucire in camera di mia sorella, visto che lei non c'è...trasformandola in una stanzetta da cucito...
Poi dopo aver terminato la mia Creazione l'ho inaugurata preparando deliziosi muffins!!!

Nessun commento:

Posta un commento