venerdì 20 novembre 2009

cheese cake salata


Stasera avevo voglia di sperimentare...e avevo uno stracchino in procinto di scadere...
come unire le due cose?!Ho pastrocchiato varie ricettine insieme (Gioia o Orrore?!) e è uscita fuori questa semispecie di tortazza al formaggio... speriamo bene!!!



3 uova

1 confezione di stacchino

1 confezione di formaggio tipo philadelphia

60 g farina

40 g maizena

1 bustina lievito per il salato

1 goccio di latte per ammorbidire l'impasto

Wurstel a piacere

Provola affumicata a piacere

sale e pepe



Ho unito i formaggi ai tuorli e all'uovo, intanto ho montato gli albumi.

Ho aggiunto farina maizena e lievito poi gli albumi montati a neve.



Volendola come una pseudo torta salata ho aggiunto la provola affumicata e i wurstel...

...poi ho infornato il tutto a 180°!



adesso attendo il momento della "prova stecchino"...e spero vivamente che non sia una ciofeca colossale... ;P





Finalmente l'ho assaggiata!!!!

E' buonissima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento