martedì 3 novembre 2009

Lucca Comics and Games...il Ritorno

Eccomi tornata dal mozzafiatante week-end Lucchese...
Il tempo è stato clemente e il sole ci ha accompagnati tutto il tempo!
Tra le migliaia di foto fatte ne ho selezionate alcune da postare, con la speranza di incuriosire e appassionare altri nerd inside come me...!!!

romantica foto di bici...


Niche da Letter Bee


...questa ragazza me l'ha detto...ma non mi ricordo proprio...opps...


Dead Space (videogioco!)


Sweeney Todd


Dottor Destino (in armatura) e Rorschach


La regina di cuori (alice nel Paese delle Meraviglie!)


da One piece... Brook (lo scheletrone) e Perona


sempre da One Piece: Usop


Ratatouille...


La strega delle rane da Soul Eater


SuperGirl (super super super girl è Nanà che non ha età...)


Rorschach

1 commento:

  1. Incredibile!!! anche mio figlio ama travestirsi come i cartoni animati!! soprattutto i manga (naruto per la precisione) e io gli *costruisco* i costumi!! mi prega in giapponese ogni anno di portarlo e forse per la prossima edizione lo porteremo... chissà magari sarà l'occasione per conoscerci!!! ciao e complimenti per le foto!!!

    RispondiElimina