domenica 4 aprile 2010

E dopo l'agnello...!?


E' Pasqua, le nostre tavole sono imbandite di ogni prelibatezza che le nostre mani, o quelle delle nostre mamme, nonne o zie, hanno preparato con cura ed amore...
In preparazione a questo pranzo i vostri blog si sono riempiti di ricette di ogni genere, antipasti, dolci, primi, secondi, agnello, colombe...insomma, di tutto e di più ma tra tutte queste ricette ne manca UNA, quella che ti risolve la giornata dopo che hai dato l'ultima forchettata al dolce, dopo l'ultimo frutto, dopo il caffè e l'ammazzacaffè...E' lui, il solo, unico, immancabile...

...CANARINO!!!

Lo "sturo-meglio-di-Mr-Muscolo-idraulico-Gel"...

Acqua, scorzette di limone e a piacere zucchero...le quantità a seconda del numero di bisognosi ;P


9 commenti:

  1. Come mi servirebbe adesso....mi sto contorcendo dalle coliche...troppe lasagne o troppo cioccolato delle uova???Magari quella stratosferica pastiera...Boh! Che forte che sei!!!!Mi hai fatto sorridere un bacione e notte notte!

    RispondiElimina
  2. ahahhaha cariiiino!!!
    Io giusto un sorso ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  3. a piacere zucchero..a tonnellate!perchè non mi è venuto in mente prima?!Ale sei geniale!buona pasquetta!

    RispondiElimina
  4. troppo carino! Fantastica idea e anche più veloce da fare del sorbetto.... grande grande grande! Un saluto!

    RispondiElimina
  5. Dopo l'agnello il canarino? Bello questo passaggio dai mammiferi agli uccelli... singolare idea di fine pasto.
    A presto!

    Sabrine

    RispondiElimina
  6. Dopo un pranzo di Pasqua devastante il "canarino" (senza zucchero)è stato la mia cena...

    RispondiElimina
  7. ahahahahahah bella questa e molto intelligente! :-)

    RispondiElimina
  8. Tesoro, il concorso fotografico scade il 18 aprile...
    bacioni e buon fine settimana ^_^

    RispondiElimina