Visualizzazione post con etichetta Ispirazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ispirazioni. Mostra tutti i post

venerdì 23 marzo 2012

Ispirazioni n.2

punto 1. Anche questo blog è finalmente approdato su facebook...non so cos'ho cliccato, ma ad un certo punto si è creata  la pagina personale di UnaZebrApois (com'è altisonante chiamarmi in terza persona!)




La butto lì ci fosse qualche insano di mente cui andrebbe di follouarmi anche lì ^.^



punto 2. eccoci al secondo appuntamento con i foodbloggers che mi ispirano di più...
Altro giro altro regalo :)


da guardare non solo le foto-food, ma anche tutto il resto! 


ogni sua foto sembra essere sospesa in una dimensione senza tempo...

i suoi dettagli e i suoi accostamenti di colore nascondono nella quotidianità la loro studiata accuratezza











E con questo vi auguro un felice week end mangereccio :*

lunedì 13 febbraio 2012

Ispirazioni

Adoro quando Caro e Mari fanno quei post fantastici in cui illustrano tutto ciò che piace loro! Sono così personali, caldi e interessanti che ho deciso di provarci anch'io... ma vorrei mentre per oggetti, stili e colori c'è sempre Pinterest, ho deciso che vorrei dedicare qualche post sparso qua e là (chiamarla "Rubrica" sarebbe troppo :) ) a tutti quei fotografi (principalmente di food, ma se mi scappa la mano anche altri) che adoro visitare o il cui stile mi fa impazzire :)

Spero che vi possano piacere come sono piaciuti a me :)






Last, but not the least...