La butto lì ci fosse qualche insano di mente cui andrebbe di follouarmi anche lì ^.^
punto 2. eccoci al secondo appuntamento con i foodbloggers che mi ispirano di più...
Altro giro altro regalo :)
da guardare non solo le foto-food, ma anche tutto il resto!
ogni sua foto sembra essere sospesa in una dimensione senza tempo...
i suoi dettagli e i suoi accostamenti di colore nascondono nella quotidianità la loro studiata accuratezza
E con questo vi auguro un felice week end mangereccio :*





.jpg)
