13 Dicembre, abbiamo passato la metà dei 25 giorni che ci separavano a Natale, ora siamo a -12...
Il post di oggi, il pensiero di Natale che si aprirà in questa casella del Calendario dell'Avvento non è mio, ma di Machedavvero che come l'anno scorso propone #leaveamessage 2012
Cosa fare?
Scrivete una frase positiva, incoraggiante, piena di buoni sentimenti, su un foglietto di carta o sul bigliettino ufficiale di #leaveamessage (qui)Lasciate il bigliettino in luoghi della città dove può essere trovato.
Su Twitter, twittate dove avete lasciato il vostro bigliettino usando l'hashtag #leaveamessage e scrivendo città e luogo.
es. (C'è un messaggio su un sedile dell'autobus 202, #Roma. #leaveamessage)
Se invece avete trovato un biglietto e siete arrivati a questa pagina, twittate la frase trovata (es. 'Porta un fiore alla tua mamma, senza motivo.' Armadietto della palestra Fitness, #Novara #leaveamessage)
Su Instagram, fotografate il vostro biglietto e taggatelo #leaveamessage
Su Facebook comunicate la vostra adesione a #leaveamessage e linkate questa pagina (http://bit.ly/leaveamessage2012)
***
Inoltre #leaveamessage sostiene l'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze che promuoverà #leaveamessage all'interno dei suoi reparti, in modo che il 14 dicembre medici e pazienti possano scambiarsi un messaggio e un sorriso, sperando sia una ventata di positività e buonumore per tutti i bambini e i loro genitori.
In più se volete potete fate una piccola donazione alla Fondazione Meyer: non è assolutamente una condizione per partecipare a #leaveamessage, solo un invito per dare un senso più concreto a tutta l'energia positiva e ai buoni sentimenti che vogliamo diffondere.
* via Facebook, anche tramite PayPal
* dal sito del Meyer
* acquistando un regalo di Natale solidale
* via Facebook, anche tramite PayPal
* dal sito del Meyer
* acquistando un regalo di Natale solidale
Nessun commento:
Posta un commento